LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Il ritorno di Terminator sul grande schermo: la saga all´UCI Palermo

  • Uci Cinemas Palermo - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 30 giugno al 1 luglio 2015 (evento concluso)
  • 17:30, 20:00, 22:30
  • 11 euro (intero), 9 euro (ridotto e convenzionati)

Dopo più di 30 anni dal suo esordio sul grande schermo, il 30 giugno e il 1 luglio torna sul grande schermo Terminator: il film cult diretto da James Cameron nel 1984 con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Le vicende sul cyborg proveniente dal futuro non sono ancora state tutte raccontate e gli indimenticabili protagonisti sono pronti a regalare nuove emozioni in una versione del film restaurata, digitalizzata e distribuita da Park Circus. Con effetti speciali straordinari e una trama avvincente Terminator ha conquistato un largo pubblico e anche oggi è in grado di tenere con il fiato sospeso dal primo all’ultimo minuto.

Il film è ambientato a Los Angeles, dove il cyborg T-800 ha affrontato un viaggio nel tempo per uccidere Sarah Connor. Nel 2029 infatti sarà in atto una guerra tra l’umanità e le macchine, è l’unica speranza per gli uomini sarà proprio John Connor, il futuro figlio di Sarah. Tra esplosioni, colpi di fucile e molte vittime Sarah combatterà contro Terminator, per proteggere il suo futuro equello dell’intera specie.

Terminator sarà proposto  alle 17:30, alle 20.00 e alle 22:30 all' UCI Palermo.

COSA C'È DA FARE