LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Assemblea pubblica per la scelta di un´azienda partner del Gruppo di Acquisto EcoSostenbile

  • Legambiente Sicilia, via Tripoli 3 - Palermo
  • 29 giugno 2015 (evento concluso)
  • 17:30
  • Ingresso gratuito
  • Le famiglie e le aziende che vogliono aderire al Gruppo di Acquisto possono farlo online sul sito di ecosportellosicilia.it

Decine i cittadini e le aziende che ad oggi hanno aderito, da tutte le province siciliane, al GAES e che adesso scelgonoo l’offerta che saprà garantire la massima qualità e il massimo risparmio economico per chi deciderà di installare uno o più delle tecnologie proposte per questo Gruppo di Acquisto, ossia impianti fotovoltaici, solari termici e scaldaacqua a pompe di calore. 

Nei giorni scorsi una commissione tecnica di qualità, composta da esperti del settore e da responsabili di Legambiente, ha individuato i parametri (curriculum aziendale, sostenibilità ambientale, prestazioni e garanzie della tecnologia presentata e prezzo) con i quali valutare le offerte pervenute, a ciascuna delle quali è stato assegnato un punteggio complessivo.

In maniera del tutto anonima, le offerte saranno sottoposte alla scelta finale degli aderenti al Gruppo di Acquisto secondo i principi di trasparenza e democrazia. L’adesione è gratuita e non vincola all’acquisto.

COSA C'È DA FARE