FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Fashion ed eleganza: Brice Martinet testimonial d´eccezione al Forum

Balarm
La redazione

Un appuntamento all'insegna del fascino e dell'eleganza quella che il centro commerciale Forum Palermo propone per giovedì 9 luglio: per una sera, infatti, sarà possibile coniugare la passione per lo shopping ad un evento fashion che vedrà come testimonial speciale l'ex naufrago de "L'Isola dei Famosi" Brice Martinet.

In occasione della sua prima "Notte Bianca", il Forum Palermo ha lanciato un'iniziativa legata all'arrivo del famoso modello francese: il "Fashion Game", organizzato in collaborazione con il fashion blogger Dario Monfortè.

Per partecipare al gioco basta scattare una foto al proprio outfit e pubblicarlo su instagram, con al seguito gli hashtgag ‪#‎forumitsWOW‬ e ‪#‎forumidabileMe.‬ Le foto degli outfit sono inoltre pubblicabili in forma di commento sotto il video che spiega il gioco nella pagina Facebook del Forum Palermo.

Adv
I vincitori verranno scelti entro il 7 luglio, e incontreranno personalmente il modello francese, noto per aver sfilato per grandi case di moda come John Galliano, Calvin Klein e Jean Paul Galtier e per aver prestato la sua immagine completamente senza veli in uno spot Dolce e Gabbana, oltre ad essere recentemente salito alla ribalta per aver condiviso la Playa Desnuda con Cecilia Rodriguez.

Brice Martinet sarà il testimonial d'eccezione di una serata durante la quale si presenteranno alcune prestigiose collezioni, per raccontare ad Eliana Chiavetta, conduttrice della serata, le sue esperienze nel campo della moda e della televisione.

Un testimonial importante dunque per scoprire le nuove tendenze della moda e magari un'occasione per dare dei suggerimenti all'insegna del glamour ai quattordici professionisti, tra modelle e i modelli, che sfileranno.

La serata si svilupperà su un doppio binario: dalle 19 alle 20 si terrà la "Baby Sfilata", con trenta bambini che indosseranno i capi di tendenza della stagione estiva e saranno premiati con dei gadgets offerti da Roadhouse Grill.

Alle 21 sarà il turno dei professionisti: sia i piccoli che gli adulti indosseranno abiti, scarpe e accessori della collezione estate forniti dai negozi della galleria del Centro commerciale che, per la prima delle notti bianche, abbasseranno le saracinesche a mezzanotte.

All'interno della sfilata ci sarà spazio anche per le eleganti creazioni di Katia Montagna dell'Atelier Chiccosa e per le originalissime produzioni di Simone Bartolotta e Salvatore Martorana, fashion designers che presenteranno alcuni capi della loro nuova collezione intitolata Persefone, realizzati con tessuti luminosi e intrecciati come petali, un omaggio romantico e fiabesco alle donne e alla natura.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE