FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Salsiccia, spiedini o hamburger: la cena tedesca alla Birreria Warsteiner Garzilli

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 1 al 8 luglio 2015 (evento concluso)
  • 20:00 - 24:00
  • 6.50 euro (a persona, coperto incluso), 16 e 18 euro (per due persone, coperto incluso)
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

L'estate è entrata nel vivo, e la voglia di volare verso le fresche bellezze germaniche si fa forte: per chi volesse ma non può, però, l'alternativa è deliziarsi con la deutsche Küche (cucina tedesca) della Birreria Warsteiner Garzilli, in via Nicolò Garzilli 12, che celebra il nuovo mese con tre nuovi menu in promozione per tutto il mese di luglio.

La birra, il sapore della carne e molto altro: alla Birreria tornano gli accostamenti di sapore tipici, con offerte speciali che renderanno ricche di gusto le cene del mese grazie alla possibilità di gustare delle vere specialità ad un prezzo straordinario, scegliendo una tra le tre offerte proposte.

Al costo di 6.50 euro (a persona, coperto incluso), sarà possibile gustare lo speciale Max Angusburger, un panino con hamburger di angus, emmental e lattuga circondato da un contorno di patatine fritte e accompagnato una bevanda analcolica a scelta. 

Adv
Per gli amanti dei menu più sostanziosi, invece, al costo di 16 euro (per due persone, incluso coperto) si potrà gustare un Tris di salsiccia tedesca, composto tre salsicce tedesche con patate alla tedesca, preceduto da un antipasto di patatine, mozzarelline e filetti di pollo fritti e accompagnato da un boccale di birra original Warsteiner da 0,30 cl.

Infine, sempre al costo di 18 euro (per due persone, incluso coperto), è possibile scegliere il menu Spiedini di controfiletto di Angus composto da un sostanzioso antipasto con patatine, mozzarelline e filetti di pollo fritti, seguito dalla portata principale: un secondo piatto di spiedini di controfiletto di Angus con salsina stuzzicante irlandese e insalata verde, accompagnato da un boccale di birra original Warsteiner da 0,30 cl.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte. Per le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov´è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE