CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"Summer Party": aperitivo e dj set al Conca D´Oro

Il glamour della passerella, la bellezza delle miss, il ritmo della musica dance: un mix di ingredienti per festeggiare l’estate. Il centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea diventa, ancora una volta, agorà pubblica per eventi e appuntamenti dedicati al territorio.

Venerdì 3 luglio, a partire dalle 19, si festeggia l’estate con il “Summer Party”. Ideazione e progettazione artistica Sergio Abbate. Una giornata da non perdere. Un nuovo appuntamento che si aggiunge alla lunga serie di eventi voluti dal Conca D’Oro per regalare momenti culturali, sportivi e di divertimento alla città. Si parte con un aperitivo rinforzato, gratuito, per rilassarsi con gli amici.

Spazio, poi, alla bellezza con le selezioni provinciali di Miss Italia. Uno spettacolo da non perdere per assistere alle selezioni dello storico concorso nazionale di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani. Circa una settantina di ragazze provenienti da diverse province della Sicilia si daranno battaglia, non solo per passare alle fasi successive del concorso ma, anche per aggiudicarsi il titolo di Miss Conca D’Oro. A presentare la serata Antonello Consiglio.

Dalle luci della passerella a quelle della discoteca. “Summer Party” prosegue con la musica. Dalle 22.30 una serata a invito con i dj set Marco Basciano, Francesco Ferragina, Mister Lobo che faranno ballare sino a tarda notte mixando hit del momento con successi del passato.

COSA C'È DA FARE