FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Watergun fight festival": la grande guerra di pistole ad acqua al Foro Italico

  • Foro Italico - Palermo
  • - Palermo
  • 4 luglio 2015 (evento concluso)
  • 15:00 - 02:30
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Non è solo una semplice battaglia ad acqua, ma un vero e proprop festival che si svolte in uno dei luoghi simbolo della città di Palermo: il "Watergun fight festival" ha origine dal Songkran, il capodanno del calendario  buddhista, festeggiato in Birmania, Cambogia, Laos, Thailandia e Vietnam, durante il quale si svolge una amichevole guerra di pistole d'acqua tra le vie della città.

Spogliato della sua accezione religiosa, acquista un valore celebrativo dell'arrivo della stagione estiva: se "più un party è bagnato più è fortunato" il Watergun è un'occasione imperdibile per chi abbia voglia di divertirsi e anche rinfrescarsi. 

L'appuntamento è per sabato 4 luglio al Foro Italico (visualizza programma) con dieci ore di musica no stop fino a notta fonda, un'area dedicata al cibo e tre tipi di kit da utilizzare per la battaglia da poter prenotare direttamente nel sito del festival. Una grande guerra di pistole ad acqua arriva così ad animare l'estate palermitana, per un sabato in cui poter tornare bambini.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE