FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cucina siciliana, stelle e lo spettacolo "Universe music project - un viaggio sonoro verso l´infinito"

  • Ristorante La Funtanazza, via per Monte Bonifato - Alcamo (Tp)
  • 4 luglio 2015 (evento concluso)
  • 20:30
  • 30 euro (adulti), 15 euro (bambini)
  • Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 0924.202626 oppure il 328.9890361.

Il ristorante di Alcamo La Funtanazza propone una serata originale ed estremamente affascinante unendo il buon cibo alla musica e offrendo lo spettacolo del cielo stellato grazie alla guida di un esperto dell'Inaf: cucina genuina siciliana, musica e stelle per sabato 4 luglio dalle ore 20.30.

Un'organizzazione impeccabile da parte del ristorante nel cuore della riserva naturale orientata Bosco d'Alcamo che garantisce cibo di qualità, con ingredienti scelti di stagione. Vera cucina tradizionale siciliana e birre artigianali per la cena a menu fisso: antipasto misto, due primi, grigliata mista, contorno, frutta o dolce, vino locale e acqua; per i bambini invece il menu prevede un antipasto misto, pasta al pomodoro, cotoletta e patatine fritte o al forno.

Alla cena seguirà lo spettacolo "Universe music project. Un viaggio sonoro verso l'infinito" con Francesco Guaiana alla chitarra e Antonio Maggio, astrofisico e divulgatore dell'Inaf. Durante l'intera serata sarà disponibile il punto per osservazione stellare con telescopio.

COSA C'È DA FARE