FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Il primo "Techno festival" di Palermo al Migò: musica di qualità e ospiti di alto livello

  • Migò - Palermo
  • - Palermo
  • 11 luglio 2015 (evento concluso)
  • 18:00 - 03:00
  • 13 euro
  • Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 320.8983722 oppure il 328.6874163

Balarm
La redazione

Chi ama il ritmo techno e la musica elettronica di qualità non può mancare al festival che l'organizzazione palermitana Emmelab ha ideato e propone sabato 11 luglio in una location scelta ad hoc ovvero il Migò, ex Bier Garten.

Realizzato in collaborazione con altre organizzazioni affermate come Nice To Meow You, Area 5.1 e Room69, è un one-day festival che promette di regalare al pubblico palermitano una sferzata di originalità con musica e ospiti di alto livello come Eric Sneo, artista tedesco considerato una delle figure più importanti nella scena techno mondiale, merito soprattutto della sua label “Mudra Audio” e del continuo supporto che riceve da artisti internazionali come Laurent Garnier, Dubfire e Luciano.

Per dare il giusto risalto alla scena nazionale durante la serata salirà in consolle un trittico di artisti direttamente da Napoli: Astin, dj e resident del Doc Show di Bologna e abilissimo producer, Biok, un dj, producer e resident del Circolo degli Illuminati di Roma e per chiudere in bellezza Domenek, giovane dj e produttore per Yousel Record che può vantare nel suo curriculum numerose collaborazioni con diverse etichette tra le quali Sisma Rec, Dmr Digital, K Play Records e Prisma.

Ad affiancarli ci saranno alcuni dei migliori interpreti della scena techno palermitana: Nunzio Borino, dj affermato con una lunga carriera alle spalle di oltre vent’anni e ideatore del format di successo Nice To Meow You. Daniele Travali, dj resident e giovane punta di diamante dei party Unlocked, e infine Emiliano Pennisi, aka Avenir.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE