FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Darba day": un giorno di festa a Cinisi tra musica, sport e animazione

  • Spiaggia Magaggiari - Cinisi (Pa)
  • 12 luglio 2015 (evento concluso)
  • 14:00 - 01:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Torna anche quest'anno il "Darba day", il grande evento che raduna migliaia di persone nella spiaggia di Magaggiari di Cinisi per un giorno di festa e divertimento assicurato. Nell'edizione di quest'anno, in programma per domenica 12 luglio, tante novità e un'atmosfera ancora più fresca grazie alla direzione artistica di Pietro Avellino.

Diverse attrazioni giornaliere (visualizza programma completo) e nel pomeriggio un momento dedicato allo sport grazie alla palestra del paese One Fitness. Dieci ore di intrattenimento, gruppi live, body painting, vintage motobike e un'area dedicata alle attività per i bambini. Tutto l'evento sarà in diretta radiofonica su Prima Radio.

Oltre alle varie attività e attrazioni presenti, il "Darba Day" si distinguerà dalle altre edizioni per il concerto della band palermitana Darba, da cui naturalmente origina il nome del festival, che proporrà oltre le cover proposte in questi anni anche tanti inediti, tutto in un'atmosfera surreale con giochi di luce effetti speciali e tanti ospiti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE