MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"T-his/T-hat": spettacolo interattivo per bambini con Fuora Dance Project

  • Cantieri culturali alla Zisa - Palermo
  • - Palermo
  • 9 luglio 2015 (evento concluso)
  • 16:30 e 18:30
  • Ingresso su prenotazione
  • Primo turno alle 16.30 per bambini da 1 a 5 anni; secondo turno alle 18.30 per bambini da 6 a 8 anni. Per partecipare contattare i numeri: 345.7081162, 327.6316504

Dopo il grandissimo successo di giugno al Teatro Libero, Fuora Dance Project ritorna a Palermo con lo spettacolo interattivo per bambini “T-his/T-hat” ai Cantieri Culturali alla Zisa.

T-his/T-hat è una performance interattiva per bambini, divisi per fasce d'età, con due orari diversi. Attraverso movimento, suono e gesti, i bambini avranno modo di esplorare la propria creatività e di apprendere alcune parole in lingua inglese. Il tutto all'interno di un particolare scenario molto variegato e colorato.

La compagnia di danza, fondata da Federica Esposito e Giulia Montalbano, ha presentato vari lavori al Festival Fringe di Edimburgo, Cottier Dance Project e Streetland (Glasgow), Hidden Door e Storytelling Centre Scozzese (Edinburgh), CityMoves (Aberdeen), Dance Live e 100 giorni/100 prestazioni (Aberdeen), Dundee Big Dance Show, London Bridge live Festival Arts (Londra) e Resolution 2015 London.

Idea, performance e coreografia: Federica Esposito e Giulia Montalbano. Progetto sostenuto dall’Istituto Italiano di Cultura di Edinburgh, Scottish Dance Theatre, Dance House Glasgow, CityMoves Aberdeen;Perth and Kinross Council.

Con il gratuito patrocinio del Comune di Palermo in collaborazione con: associazione Culturale "Futuro Danza Palermo" grazie a: Maddalena Buzzotta Parrucchieri e Autocity Srl.

COSA C'È DA FARE