TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Teatro in vigna: Paolo Macedonio in "Un fulmine a ciel sereno" per SciaraNuova

  • SciaraNuova Festival
  • Planeta SciaraNuova, Passopisciaro - Castiglione di Sicilia (Ct)
  • 1 agosto 2015 (evento concluso)
  • 19:00
  • 25 euro (intero incluso aperitivo rinforzato alle ore 19), 10 euro (ridotto da 11 a 21 anni), omaggio ( da 0 a 10 anni)
  • Per informazioni e acquisto biglietti scrivere all'indirizzo eventi@planeta.it o chiamare il numero 0925.1955465

Balarm
La redazione

Nell’ambito della rassegna teatrale “SciaraNuova Festival” di Passopisciaro, andrà in scena lo spettacolo “Un fulmine a ciel sereno” di Alberto Lo Porto e Gaetano Aronica con il comico Paolo Macedonio.

Una storia che nello stesso tempo è aperta agli imprevisti dell’ispirazione, dell’improvvisazione, del caso, nel momento in cui avviene il qui e ora, l’empatia con il pubblico, dal quale l’attore riceve impulsi estemporanei.

Proprio questi impulsi possono costituire linfa vitale per nuove digressioni, dialoghi senza rete, microstorie che entrano prepotentemente nello spettacolo e lo arricchiscono, rendendo ogni serata unica.

E poi c’è la musica. Gli amanti della Sicilia del marranzano e della coppola storta, del gessato e del mezzo sigaro in bocca, rimarranno delusi da questa strana immagine dell’isola.

Una Sicilia all’americana, persino fuori dal tempo e comunque inaspettata, dove si ascoltano i Beatles e i Rolling Stones, dove si leggono Allen Ginsberg e Jack Kerouac.

Perché il fulmine a ciel sereno è anche questo: una splendida serata di rock and roll, una di quelle in cui può succedere di tutto; anche che una coppia scoppi e un’altra inaspettatamente si formi, avidamente baciandosi sulle note graffianti e sensuali di Satisfaction.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE