FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Beat full festival": rock ed elettronica a Castellammare del Golfo

  • Castello arabo normanno, Bora Bora Bay e spiaggia Guida Loca - Castellammare del Golfo (Tp)
  • Dal 30 luglio al 2 agosto 2015 (evento concluso)
  • 15:00 - 02:00
  • 15 euro (singola serata), 38 euro (abbonamento), 53 euro (abbonamento e camping)
Balarm
La redazione

Torna per la terza edizione il festival promosso e organizzato da DB produzioni che quest’anno riparte da una nuova e suggestiva location incastonata tra le spiagge più belle del Mediterraneo: "Beat full" è un evento culturale, in programma da giovedì 30 luglio a domenica 2 agosto a Castellammare del Golfo, che si propone di coinvolgere giovani e adulti per quattro giorni intensi di musica, arte, cultura e attività ludiche.

Il festival (visualizza programma completo) nasce grazie alla collaborazione di tante realtà come EmmeLab e Badside Palermo, e naturalmente ha avuto il sostegno del paese che lo ospita quindi del comune di Castellammare del Golfo. 

Noisia, Clementino, Junior Kelly, Aucan, Mezzosangue, Dub pistols, Shakalab, Zeus, Niagara, Pop x, Teddy Killerz, Shy Kidx: sono alcuni degli artisti presenti nelle quattro serate di live provenienti da tutto il mondo e che si esibiranno in tre diverse location, ovvero al castello arabo normanno, al camping Ciauli e al lido Vida Loca.

Nato anche con l’obiettivo di promuovere e finanziare attività di aggregazione e inclusione con adolescenti e minori a rischio, il "Beat full" propone anche quest’anno una line up di qualità con musicisti provenienti dalla scena internazionale. Ospiti d'eccezione e un nuovo luogo dedicato alla manifestazione a due passi dal mare, con la possibilità d campeggiare al camping Ciauli di Scopello per godersi appieno i giorni di divertimento.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE