VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Douglasia Odorosa": tende sospese e natura per un weekend al Parco Avventura Madonie

  • Parco Avventura Madonie - Petralia Sottana (Pa)
  • - Petralia Soprana (Pa)
  • Dal 1 al 2 agosto 2015 (evento concluso)
  • 20:00
  • 60 euro (adulti) 35 euro (bambini 8-12 anni) 25 euro (bambini 4 - 7 anni) gratuito (bambini da 0 a 3 anni)
  • Per tutte le informazioni visitare il sito web del Parco Avventura Madonie, compilare l'apposito modulo di prenotazione o chiamare i numeri telefonici 091.7487186 e 331.7075029. È possibile optare anche per sistemazioni in tende a terra o in bed and breakfast convenzionati.

Balarm
La redazione

La bella stagione, la voglia d'avventura, l'occasione per passare delle giornate all'insegna dello sport e dell'escursionismo con una serie di attività tutte da scoprire: al Parco Avventura Madonie è possibile regalarsi un'occasione davvero wild grazie al weekend "Douglasia Odorosa".

Il weekend, composto da un giorno e una notte, comprendente pernottamento e colazione, punta a far divertire gli ospiti con un'esperienza fuori dal comune, che non si trova da nessuna altra parte in Italia: è infatti possibile dormire nelle suggestive tende sugli alberi.

Il primo giorno secondo giorno si svolgeranno cinque attività: percorsi acrobatici, orienteering, arrampicata sull'albero, tiro con l'arco e powerfan. Il nome del weekend deriva dagli alberi tra i quali si trovano le tende.

Nel corso delle attività e le escursioni, gli ospiti vengono guidati da istruttori qualificati, che conoscono il territorio e sanno indicare agli ospiti il modo migliore per godere a pieno delle esperienze proposte.

Durante la giornata è possibile, tra l'altro, effettuare una pausa pranzo gustosa e nutriente, prenotando in anticipo tra le proposte che, tra le altre, comprendono grigliate, prodotti biologici, menù sostanziosi e menù leggeri.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE