TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Ccà c´è sempri u´ suli": coinvolgimento emotivo nello spettacolo di Anna Mauro

  • Teatro Vito Zappalà - Palermo
  • - Palermo
  • 29 luglio 2015 (evento concluso)
  • 21.15
  • Ingresso con biglietto
  • Biglietti disponibili al botteghino del Teatro

Uno spettacolo di panni stesi, partite a scopa giocate in angolini improvvisati, schermaglie fra uomini e donne: gli uni che rivendicano il diritto a oziare senza essere disturbati, le altre che li stuzzicano bonariamente. Un divertentissimo scorcio di paesaggio popolare, nello spettacolo di Anna Mauro dal titolo: “Cca’ c’è sempri u’ suli”, in scena alle 21.15 di mercoledì 29 luglio al Teatro Vito Zappalà.

A muoversi, davanti agli occhi del pubblico, saranno personaggi dal linguaggio e dagli atteggiamenti pittoreschi: l’aggressivo travestito; la donnina di buon cuore che sogna di diventare insegnante dell’arte dei babbaluci; il vecchietto accudito dai suoi familiari; il venditore di sale che brontola della moglie;  anche il fratello che litiga con la sorella, insieme a tanti altri personaggi che ruotano attorno al cortile di un quartiere popolare.

A loro insaputa, però, oltre al pubblico presente in sala, alle scene di vita di cui saranno protagonisti assisterà qualcun altro. In scena, al Teatro Vito Zappalà: Enzo Argo, Francesco Italia, Sonia Reina, Vittorio Gottuso, Pippo Falcone, Jenny Liotti, Silvana Sardina, Davide Ruggiano, Ambra Compagno, Tiziana Di Vita, Serio Santino, Claudio Petrì, Simonetta Genova, Sergio Pochini, Alberto Gottuso, Flavio Modica, Livia Modica, Eloise Barone.

COSA C'È DA FARE