TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Lo show comico del Mago Plip per grandi e piccini

  • Le notti del Monclub
  • Monclub, via Galatea 6 (Mondello) - Palermo
  • 30 luglio 2015 (evento concluso)
  • 21.30
  • Ingresso gratuito dalle 19.00

Per dare un nuovo corso all’estate di Mondello, giovedì 30 luglio alle 21.30 al Monclub – il primo villaggio turistico cittadino aperto a tutti -  iniziano “Le notti del Monclub”, rassegna di concerti live, teatro e tanto altro. Un calendario di eventi con protagonisti artisti siciliani che accompagneranno la cena o il dopocena del locale, attrezzato con un palco professionale.

Un’operazione di marketing gastronomico-turistico-culturale, che si rivolge alle famiglie. Lo spazio è infatti attrezzato di un’ampia area per bambini con animatori dove potere fare divertire anche i più piccoli. Si comincia con il sorriso per grandi e piccini, con lo show comico del Mago Plip. Uno spettacolo di magia, concepito e realizzato fuori dagli schemi dell’illusionismo tradizionale.

Mago Plip durante lo spettacolo accompagnerà il pubblico in un surreale viaggio ludico, spaziando dal comico al tragicomico con grande padronanza del palcoscenico. All’interno dello show si trovano i classici della magia internazionale, reinterpretati in chiave comica: la moltiplicazione delle bottiglie di liquore, le apparizioni e le sparizioni di uova e l’escapologia di Houdini.

COSA C'È DA FARE