LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Proiezione del film "Leaves of the tree" al Tempio Dorico di Segesta

  • Calatafimi Segesta Festival- Dionisiache
  • Tempio Dorico - Calatafimi-Segesta (Tp)
  • 31 luglio 2015 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso su invito
  • Per informazioni su inviti contattare i numeri 331.7124 267 e 0924.9505206

Balarm
La redazione

Per la rassegna artistica “Calatafimi Segesta Festival-Dionisiache”, è in programma al Tempio Dorico la proiezione del film “Leaves of the tree” di Ante Novakovic, con Eric Roberts, Armand Assante, Federico Castelluccio, Sean Young, Kresh Novakovic, Marisa Brown, Sara Sebastiana, Branco Djuric, Gaetano Sciortino, Ozman Sirgood, Patrick Gorman.

Patrick Messina, una volta, potente avvocato specializzato in brevetti, ammalatosi gravemente di una malattia debilitante, cerca di riconquistare la sua identità professionale dopo essere stato licenziato dal suo studio legale. In un disperato tentativo di riconquistare ciò che ha perduto, incontra il suo ultimo cliente, Joe Buffa di MaxMedica, un’importante società di cosmesi. Nel Corso della riunione, Patrick conosce il Dr. Ferramonti che sta studiando il valore medicinale delle foglie di un vecchio albero di ulivo secolare, che si trova in Sicilia.

Il viaggio di Patrick ci porterà in Sicilia, scoprendo lentamente un passato nascosto, un presente e un future attraverso il potere e la convinzione della speranza, l’amore, la fede, il simbolismo in ciò che può o non può essere una reliquia della chiesa paleocristiana. I film è stato girato tra il Texas, Castellammare del Golfo, Segesta e Erice.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE