LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Il mare non ha confini": inaugurazione mostra di Giuseppe Viviano a Terrasini

  • Margaret Café, Via Madonia, 93 - Terrasini (Pa)
  • 31 luglio 2015 (evento concluso)
  • 19:00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

Inaugura venerdì 31 Luglio, alle ore 19 al Margaret Cafè di Terrasini, la mostra fotografica di Giuseppe Viviano "Il mare non ha confini", a cura dell'associazione AsaDin.

La mostra, visitabile a ingresso gratuito fino al 20 agosto presso la sala espositiva del Margaret Cafè, trova nel simbolo del mare un fil rouge di emozioni e storie.

Il mare è una metafora. Tra le più forti, le più poetiche, le più ricorrenti. Elemento vivo, senza inizio e senza fine, sempre uguale e sempre diverso. Incerto, mutevole, cangiante, sottoposto ora ai capricci della luna, ora alle bizze di fortunali e brezze. Affascinante e terrifico, il mare può mostrarsi benigno e ingannevole.

Giuseppe Viviano è insegnante di professione, coltiva l'interesse per la fotografia in particolare per quella etno-antropologica, per il reportage sociale e lo still life. Tra i soci fondatori dell'Associazione Asadin di Cinisi, socio e segretario dell'Associazione Imago di Palermo. Delegato FIAF - Federazione Italiana Associazioni Fotografiche per la Regione Sicilia, fa parte dei collaboratori FIAF del Dipartimento Didattica. Ha esposto in mostre personali e collettive. Si occupa di critica fotografica.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE