FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Zanzibar summer music fest": tre giorni di sport, musica e spettacolo in spiaggia

  • Lido Zanzibar, spiaggia del paese - Castellammare del Golfo (Tp)
  • Dal 31 luglio al 2 agosto 2015 (evento concluso)
  • 10:00 - 04:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

La spiaggia di Castellammare del Golfo si apre alla musica, allo sport e allo spettacolo per tre giorni di festa dal mattino a notte fonda: è "Zanzibar summer music fest" il festival che da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto anima l’estate castellamarese con un programma fitto di appuntamenti gratuiti.

Sport, danze, giochi per bambini, musica e tanto divertimento per la seconda edizione della manifestazione che parte la mattina del venerdì con le attività del Fitness center. Un grande palco coperto dove istruttori ed appassionati di sport propongono uno show avvincente ed energico.

La sera spazio alla musica con due appuntamenti: alle ore 21 il live dei Jumpin'up e alle 23.30 il "Beach party", la grande festa sulla spiaggia per ballare con la musica proposta dal dj Giacomo Maniaci.

Per sabato 1 agosto in programma una giornata interamente dedicata ai bambini organizzata dai ragazzi della Frappè animazione con giochi sulla sabbia, tiro alla fune, il gioco del fazzoletto, corse ad ostacoli e tanto altro. Al tramonto il palco dello "Zanzibar summer music fest" tornerà ad accendersi con la musica dei Radio Baccano, e dopo il concerto un'altra notte tutta da ballare in riva al mare con il secondo "Beach party".

Adv
Infine, domenica 2 agosto si balla a ritmo caraibico tutta la mattina. La "playa" fa da scenario al primo grande "Zumba party" e dalle ore 14 "Holi One Big Color", il festival del colore che l'estate scorsa ha visto radunare a Castellammare oltre un migliaio di giovani accorsi da tutta la Sicilia Occidentale.

Tanta musica con i dj Giacomo Maniaci e Paolo Scancarello e la trainante animazione di Vito Agosta e chiusura in grande stile con un nuovo "Beach party" fino a notte fonda. Ideata e organizzata dal Lido Zanzibar, la manifestazione è realizzata in collaborazione con il comune di Castellammare del Golfo e in partnership con alcune aziende locali, quali Caffè Ventuno, Gica ingrosso alimentari, Sergio Noto gioielli, Raneri Service, TM Auto e Birra Forst.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE