LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Conversazioni su letteratura, teatro e cinema con Maria Sandias, Sabrina Petyx e Alessandro Ferrara

Balarm
La redazione

Per il ciclo Conversazioni, nell’ambito della rassegna di arte, musica e letteratura “L’Arabafenice” avrà luogo il dibattito su letteratura, teatro e cinema con Maria Sandias, Sabrina Petyx e Alessandro Ferrara.

Maria Sandias alcamese, è scrittrice e drammturga, autrice di programmi tv, ha scritto radiodrammi,sceneggiati e programmi per la Rai. Con Quei passi fuori scena ha vinto ilpremio Luigi Antonelli-Castilenti. Con Quelle voci, quel silenzio ha vinto il Terzo Premio Vallecorsi. Tra i suoi romanzi: Dagala del re e Il vino e i gelsomini ( Manni editore).

Sabrina Petyx è attrice, scrittrice, drammaturga e logopedista. Studia alla Scuola di TeatroTeatès. Lavora Perriera, Emma Dante, Salmon, Nattino, Borruso, Giuseppe Cutino(concui vince il Premio scenario). Docente di tecnica vocale nella Scuola di del Teatro Biondo Stabile di Palermo, insegna presso la facoltà di Logopedia di Palermo. I suoi testi teatrali sono pubblicati in M’arte-I teatri di Giuseppe Cutino e Sabrina Petyx a cura di Cristina Valenti, (Ed. Editoria & Spettacolo).

Alessandro Ferrara Autore televisivo e regista, ha scritto programmi per Rai 1, Rai 2, Rai 3, La7 e diretto documentari, videoclip, spot, booktrailer e cortometraggi.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE