FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Notte bianca lercarese": musica, magia e tradizione a Lercara Friddi

  • Centro storico del paese - Lercara Friddi (Pa)
  • 1 agosto 2015 (evento concluso)
  • 22:00 - 04:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Un'intera notte fino al mattino del giorno dopo per la nona edizione della "Notte bianca lercarese" che si svolge sabato 1 agosto lungo le vie di Lercara Friddi: musica, spettacoli di magia, cultura, degustazioni e tradizione per un evento che accende l'atmosfera già accogliente del paese.

"Bella come non mai", la manifestazione (visualizza programma) curata dal direttore artistico Luca Seminerio offre un programma fitto di eventi e tutta una notte a disposizione per abbandonarsi al divertimento estivo. Si parte alle ore 22 alla villa comunale con il tributo a Pino Daniele con i Neri per metà.

In piazza Duomo alle ore 23, si accende il ritmo caraibico grazie all'associazione Energim e a seguire fj set, con la possibilità di visitare durante la serata la mostra delle auto da corsa. 

Si prosegue alle ore 24 in piazza Garibaldi con il concerto live dei Fusibili band, alle ore 2 al cortile Nicolosi un'ospite speciale direttamente dalle dalle Iene e Radio 105, Laura Gauthier. La notte bianca di Lercara Friddi si chiude alle ore 4, per godere appieno dell'"alba della buonanotte".

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE