FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Sentieri del mare": un week end tra mostre, concerti e spettacoli a Furnari

  • Località Tonnarella - Furnari (Me)
  • Dal 1 al 2 agosto 2015 (evento concluso)
  • 19:00 - 22:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Mostre, concerti e spettacoli per la promozione del territorio di Furnari e Marina di Patti con la manifestazione "Sentieri di mare" che mira a potenziare la fruizione turistica con una ricco programma di eventi: il primo fine settimana di eventi, che hanno come filo conduttore il mare, la pesca e la marineria locale, si svolge a Furnari sabato 1 e domenica 2 agosto.

Si parte sabato alle ore 19, in località Tonnarella e all’interno del parco urbano Salvatore Quasimodo con l’inaugurazione della mostra video-fotografica “Sentieri di mare” e l’avvio delle attività ludico/ricreative sul tema dell’ambiente marino. A seguire, alle ore 22, il concerto live dei Matrimia.

Domenica 2 agosto, sempre alle ore 19, si dà il via alle attività e apre la mostra, mentre alle ore 19.30 in programma un talk show dal tema "Gli effetti positivi del piano di sviluppo locale sul territorio del Golfo di Patti" condotto da Elisabetta Cinà. A seguire, alle ore 22, il concerto live dei No hay problema.

Nell'ambito della manifestazione è stato indetto il concorso fotografico "I like Golfo di Patti": per partecipare basta scattare una foto in un luogo del Golfo e inviarla, insieme ai propri dati, all'indirizzo mail comunicazione@iorganize.info. Tutte le foto saranno esposte all’interno della mostra itinerante e pubblicate sulla fanpage di Facebook del GAC Golfo di Patti dove verrà proclamata vincitrice e premiata quella che avrà ricevuto il maggior numero di "mi piace".

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE