MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Venus & Vinus": il sapore antico del soul, Daria Biancardi & The Soul Caravan in concerto

  • Castello di Venere - Erice (Tp)
  • 6 agosto 2015 (evento concluso)
  • 18:30 e 20:00
  • 12 euro (concerto e degustazione di vino)
  • È possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino dell’'Enoteca Locale Erice Tourism (viale Conte Pepoli 11) oppure online sui circuiti Ticketone e Tickettando. Per informazioni chiamare 091.332508 o scrivere all'indirizzo mail venusvinuserice@gmail.com.

Balarm
La redazione

L'estate di Erice tra assaggi di vino e concerti: in programma un appuntamento musicale con Daria Biancardi & The Soul Caravan per la rassegna diretta da Angelo Spataro "Venus & Vinus Erice Summer Music 2015" a Castello di Venere.

Un ambizioso progetto nato nel 2009 con i musicisti 
Massimiliano Cusumano, alla chitarra, Giuseppe Filippi al basso e Francesco Passannanti alla batteria, con cui l'artista Daria Biancardi ha fondato il quartetto che si propone di sperimentare nuove idee rivisitando i classici del soul, del funk e del rhythm & blues in una chiave totalmente nuova.

Sul palco di Erice va in scena uno show entusiasmante e con una attenta selezione dei migliori successi della "black music". L’idea principale è quella di recuperare la semplicità della musica soul, quel sapore classico che è stato messo quasi in disparte dalla scena italiana attuale.

I musicisti del quartetto vantano la partecipazione ai migliori festival blues nazionali ed esteri con colleghi di fama internazionale come Buddy Miles, Chris Cain, Lenny Castro, Charles Walker, Harriet Lewis, Sharon Lewis e Roy Roberts.

Il concerto è in programma per le ore 20, mentre le degustazioni di vino sono previste all'Enoteca Locale Erice Tourism alle ore 18.30.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE