FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

La cena tedesca alla Birreria Warsteiner Garzilli: tagliata di angus irlandese, insalate e salsiccia

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 1 al 31 agosto 2015 (evento concluso)
  • 20:00 - 24:00
  • 8, 10 e 14 euro (a persona, coperto incluso)
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

Anche per il mese di agosto la cucina tedesca della Birreria Warsteiner Garzilli di Palermo non si ferma. Gli amanti dei sapori decisi e della birra di qualità possono degustare tre nuovi menu speciali.

La birra, il sapore della carne e molto altro: alla Birreria tornano gli accostamenti di sapore tipici, che renderanno ricche di gusto le cene del mese grazie alla possibilità di gustare delle vere specialità ad un costo contenuto, scegliendo una tra le tre proposte.

Al costo di 14 euro (a persona, coperto incluso), è possibile gustare la speciale Tagliata di Angus irlandese, ovvero un piatto composto da bistecca di Angus con contorno di rucola, funghi, pomodorini e scaglie di parmigiano. Il tutto accompagnato da un antipasto caldo composto da patatine, mozzarelle e filettini di pollo fritti. Completa il menu un boccale di birra Original Warsteiner bionda da 0,30 cl.

Il secondo menu speciale, al costo di 10 euro (a persona, incluso coperto) comprende un Insalata di pollo/maialino composta da lattuga, radicchio, pomodoro, olive, scaglie di mandorla e uno a scelta tra pollo o maialino. Il menu comprende anche un antipasto caldo composto da patatine, mozzarelle e filettini di pollo fritti e un boccale di birra Original Warsteiner bionda da 0,30 cl.

Per gli amanti dei menu più sostanziosi, invece, al costo di 8 euro (a persona, incluso coperto) si potrà gustare un Tris di salsiccia tedesca, composto tre salsicce tedesche con patate alla tedesca, preceduto da un antipasto di patatine, mozzarelle e filettini di pollo fritti e accompagnato da un boccale di birra original Warsteiner bionda da 0,30 cl.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte. Per le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov´è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE