MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Rock´n´roll circus" con i Big Mountain County in concerto al Lido Jolly

  • Lido Jolly, lungomare Kennedy - Catania
  • 4 agosto 2015 (evento concluso)
  • 22.00
  • 5 euro (intero), 4 euro (ridotto per coloro che si vestiranno a tema circense)

"Rock'n'roll circus" ritorna in una versione estiva davvero esplosiva e ricca di musica e non solo, giunto al suo IV atto, martedì 4 agosto, presso il lido Jolly di Catania, riporta sul palco i B.M.C. Big Mountain County con l'album d'esordio "Breaking Sound", uscito lo scorso 15 aprile per Gas Vintage Records/Goodfella. Ad aprire la band catanese gli Hoovers, figlia dell' underground piu profondo. 

Il nome dell'evento fa riferimento al Rock and roll circus che nasceva nel 1968, anno in cui i Rolling Stones realizzavano un album dal vivo, divenuto in seguito un film dove alcuni fra gli esponenti più importanti della scena rock si esibivano in irriverenti e grottesche performance dentro un tendone da circo in un' atmosfera circense. Adesso "Rock'n roll circus" (live music circus theatre and club) è uno scambio diretto tra palco e platea.

Un contenitore dove al suo interno troviamo esilaranti e funamboliche performance musicali e di movimento, rappresentate in un clima fiabesco, dove le cose vengono immaginate al contrario rispetto a come si presentano nella nostra società attuale, che a volte sembra stramba e lontana da come vorremmo che fosse. L'aspetto acrobatico dell'evento sarà affidato alla acrobazie di Gaia Santuccio e ai giochi di fuoco di Antonio Maria.

COSA C'È DA FARE