MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Musica dal vivo con La Rappresentante Di Lista e Riccardo Stellino al Bosco d´Alcamo

Balarm
La redazione

Per la rassegna artistica al Bosco d’Alcamo, “l’Arabafenice” avrà luogo il concerto di musica dal vico con La Rappresentante di Lista e Riccardo Stellino. La grande musica protagonista con rinomati interpreti.

Riccardo Stellino fa parte dell’associazione Koinè di Alcamo ed è fra gli organizzatori e promotori del Festival “Nuove Impressioni”, del concorso per architetti “Allèstiti” e di rassegne curate dalla Koinè, che negli anni è riuscita a veicolare e far esibire, oltre cinquanta musicisti della scena “indie” o “alternativa” italiana ed internazionale.

Per La Rappresentante di Lista, la coppia Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, lei toscana, lui palermitano, attori teatrali. Nel 2013 è “fiore all’occhiello” di Arezzo Wave. Nel 2014 finalista a Musicultura e candidata alle targhe Tenco – miglior disco d’esordio. Nel marzo 2014 esce “(Per la) via di casa” (Garrincha dischi), disco che vede al suo diverse collaborazioni (Banda alle Ciance, Simona Norato, DiMartino, Serena Ganci, Angelo Di Mino). A giugno è uscito “Invisibilmente”, primo singolo dal nuovo disco in uscita a Novembre sempre per Garrincha.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE