TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Borges/Piazzolla": in scena lo spettacolo-concerto con Giorgio Albertazzi e Mariangela D´Abbraccio al Teatro di Tindari

  • Teatro dei Due Mari
  • Teatro Greco di Tindari - Patti (Me)
  • - Tindari (Me)
  • 29 agosto 2015 (evento concluso)
  • 21.15
  • 20 euro (platea numerata), 15 euro (posto unico)
  • Prenotazioni e biglietti online: ticketando e www.liveticket.it; Per accrediti inviare email con oggetto ACCREDITI a festivalduemari@gmail.com, indicando testata e nominativo; Per informazioni chiamare il call center 0942.240912

     

Balarm
La redazione

Nell’ambito della rassegna teatrale “Teatri dei Due Mari” al Teatro Antico di Tindari, è di scena lo spettacolo-concerto “Borges/Piazzolla” con Giorgio Albertazzi e Mariangela D’Abbraccio.

Un condensato di seduttive emozioni. Nei temi del fantastico, il doppio, le realtà parallele del sogno, i libri misteriosi e magici, la poesia di Borges manifesta “l’incanto di un attimo in cui le cose stiano per dirci il loro segreto”. Il nuevo tango di Piazzolla incorpora elementi musicali innovativi della musica jazz.

Giorgio Albertazzi porterà in scena oltre Borges, la magia del suo essere. Mariangela D’Abbraccio interpreterà le musiche di Piazzolla restituendo le emozioni ispirate dalla prosa e dalla poesia di Borges.

Al pianoforte, Fabrizio Siciliano, alla fisarmonica, Gianluca Casadei, alla chitarra, Luca Pirozzi, al violino, Alessandro Golini, al contrabasso, Raffaele Toninelli. Regia di Francesco Tavassi.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE