MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Eros World tour": Ramazzotti al Palasport di Acireale

  • Pal’Art Hotel di Acireale - Acireale (Ct)
  • - Acireale (Ct)
  • Dal 27 al 28 febbraio 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 74.75 euro (tribuna frontale numerata), 60.95 euro (tribuna laterale numerata), 48.30 euro (parterre non numerato)
  • I biglietti sono acquistabili presso i principali circuiti di prevendita

Balarm
La redazione

Eros Ramazzotti ritorna ad Acireale a più di vent’anni dal suo ultimo concerto al Palasport. L’occasione è data dall’“Eros World Tour” che è partito il 12 settembre da Rimini e, dopo una pausa invernale, farà tappa proprio in Sicilia il 27 e il 28 febbraio.

Al Palasport di Acireale è già partita la macchina organizzativa per predisporre tutti gli elementi necessari per ospitare al meglio la tappa del tour mondiale e sui social è scattata l’organizzazione dell’evento a cura dei fan club dell’Isola. Il nuovo tour è spinto dal successo di “Perfetto”, l’ultimo album di Eros Ramazzotti pubblicato a maggio in 60 Paesi.

Nel nuovo lavoro discografico Eros mette al centro una visione della vita positiva; l’amore è in tutte le sue forme e manifestazioni, ed eleva l’anima ad una condizione Perfetta come fosse “salva dal mondo”.

L'attenzione alle sonorità di “Perfetto” nascono dalla volontà di Eros di tornare alle radici e la collaborazione con alcuni nomi importanti segue questa scia, questo viaggio alle origini: Michael Landau , Vinnie Colaiuta, Sean Hurley e Jim Keltner tra gli altri. Per arrivare dritto al cuore dei suoi fans ha deciso di avvalersi della collaborazione di alcuni parolieri d'eccezione: Mogol, Pacifico, Federico Zampaglione, Kaballà e Francesco Bianconi dei Baustelle.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE