MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Palermo Classica": note d´arpa per il recital di Monika Stadler

  • Palazzo Chiaramonte-Steri - Palermo
  • - Palermo
  • 4 settembre 2015 (evento concluso)
  • 21:30
  • 11,50 (platea e palchi laterali)
  • Biglietti acquistabili online in prevendita sul sito di "Palermo Classica" oppure la sera stessa del concerto al botteghino, a partire da un'ora prima dell'inizio dell'evento. Maggiori informazioni al numero 091.7740969.

Balarm
La redazione

Note che si uniscono, che si completano: per il quinto "Festival Internazionale "Palermo Classica"  l'appuntamento è venerdì 4 settembre con un magico connubio di suoni, quello proveniente dal risuonare delicato delle corde dell'arpa.

I riflettori si accendono dunque sull'esibizione dell'arpista Monika Stadler, una delle arpe soliste più creative in Europa. La musicista, che ha studiato Arpa Classica all'Università di Musica di Vienna con il professor Blovsky-Miller, si è diplomata con il massimo dei voti e la lode.

Da allora, ha studiato arpa jazz con Deborah Henson-Conant, h vinto diversi premi internazionali, ha collaborato con l'Orchestra sinfonica di Vienna e viaggia per il mondo riscuotendo enorme successo.

La Stadler, che da sola ha pubblicato dieci cd, suona esclusivamente come solista (o in duetto o in trio), e lavora soltanto a lavori personali. La sua esibizione porterà in scena musica di Stadler, Gerwin, Rollyns e Rodriguez. 

 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE