MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Da Winehouse a Lennon: le "Song Symphony" di Drain, Gualazzi, Milici e Bosso a Taormina

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • - Taormina (Me)
  • 31 agosto 2015 (evento concluso)
  • 21:30
  • 9 euro (promo Balarm gradinata non numerata, leggi articolo per aderire), 18 euro (gradinata non numerata), 26 euro (parterre e tribunetta numerata)
  • Per aderire alla promo Balarm leggi l'articolo. Biglietti acquistabili online sul sito Taormina concerti oppure in prevendita nel circuito Box Office Sicilia. Maggiori informazioni al numero 091.7740969.

Balarm
La redazione

Un rincorrersi di note, un risuonare di energia: lunedì 31 agosto il Teatro Antico di Taormina si accende di note pop e rock coniugate al talento della Palermo Classica Symphony Orchestra per il concerto "Song Symphony", organizzato in occasione della quinta edizione del festival "Palermo Classica", che vedrà protagonisti la cantante Bria Drain, il pianista e cantante Raphael Gualazzi, l'armonicista Giuseppe Milici e il trombettista Fabrizio Bosso.

PROMO BALARM. Balarm.it in collaborazione esclusiva con "Palermo Classica", offre ai lettori la possibilità di assistere al concerto con uno sconto del 50% sul costo del biglietto intero per la gradinata non numerata, ovvero 9 euro (anzichè 18).

Per ottenere lo sconto sui 25 biglietti disponibili è necessario inviare una mail all'indirizzo redazione@balarm.it, entro le ore 18.00 di lunedì 31 agosto, con oggetto "PROMO CONCERTO SONG SYMPHONY". All'interno della mail devono essere riportati i nomi e cognomi (quindi anche più persone) di coloro che desiderano lo sconto.

Adv
La redazione di Balarm provvederà immediatamente a inviare una mail di conferma con tutte le indicazioni necessarie su dove e come acquistare immediatamente, in prevendita o al botteghino, i vostri biglietti scontati.

Il direttore Stefano Nanni, dotato musicista che ha fatto della direzione d'orchestra non solo un passione ma un vero e proprio credo, condurrà la Palermo Classica Symphony Orchestra, offrendo agli spettatori in un viaggio frizzante.

A condurlo saranno diverse voci e diversi strumenti, che si alterneranno, si accompagneranno e si incontreranno. Sul palco risuonerà così tanto la carismatica cantante Brian Drain, artista in grado di regalare forti emozioni per merito della sua voce, carica di colore e passione quanto quella inconfondibile di Raphael Gualazzi, accompagnato dal suo immancabile pianoforte.

A completare l'opera dei due musicisti penseranno Giuseppe Milici, uno dei più dotati armonicisti dei nostri tempi, esibitosi in programmi musicali di rilievo, e Fabrizio Bosso, trombettista di spicco dalla carriera eccellente. Tutti insieme, i musicisti porteranno in scena brillanti improvvisazioni su alcuni dei più famosi brani che hanno segnato la storia della musica pop.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE