FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"Sagra del Pane Casereccio": musica e degustazioni a Valderice

  • Contrada Fico - Valderice (Tp)
  • 29 agosto 2015 (evento concluso)
  • 19:30
  • Ingresso libero
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web dell'Auser Contrada Fico

Balarm
La redazione

Un appuntamento dal sapore rustico, tra prelibatezze dolci e salate: torna a Valderice la "Sagra del Pane Casereccio", organizzata dall'Auser Contrada Fico. L'ultima serata con la sagra si apre alle ore 21.30 con una divertente serata danzante.

Ad allietare il pubblico con esibizioni di balli folkloristici e non saranno Salvo Vultaggio e la Musikè Band. Filo conduttore della manifestazione è naturalmente il pane casereccio, che potrà essere degustato insieme a tanti ingredienti differenti.

Tutta la contrada sarà allestita per fare sì che si possano ricoprire i sapori di una volta: passando di stand in stand si degusteranno gustosi pezzi di pane caldo insieme ad oli della zona, da accompagnare a ottimi bicchieri di vino.

Ma non è tutto qui: il paese si anima dando il proprio contributo, e mettendo a disposizione anche prodotti di pasticceria fatti in maniera del tutto artigianale, da donne e uomini di Valderice.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE