LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

#ilpassalibro da Modusvivendi: conversazioni e passaparola tra lettori

Balarm
La redazione

Dalla rete alla libreria. La campagna virale lanciata a inizio agosto da “Balarm” per condividere il libro dell’estate, sotto l’hashtag #ilpassalibro, sbarca alla libreria Modusvivendi di via Quintino Sella.

Durante la campagna sono state tantissime le frasi, i titoli e le copertine venute fuori, e adesso #ilpassalibro arriva in libreria: quel luogo in cui libri e lettori si incontrano, si desiderano, parlano tra scaffali e tavoli di carta macchiati d’inchiostro.

#ilpassalibro in libreria è condivisione, libertà di espressione e confronto, senza veli mediatici, e forse la realizzazione concreta di una rete di lettori non solo virtuale, non solo immaginaria. Tutti i lettori sono, così, invitati a prendere parte a un momento di reading collettivo, che vedrà protagonista la Lettura.

Partecipare è semplice. Basta portare con sé in libreria il proprio#passalibro, raccontarlo in breve, o anche appuntarne un passo significativo da voler condividere. Titolo, edizione, personaggi o storie, perché un libro può cambiare la vostra vita, sino a dire di non potere farne a meno? 

Conversazioni sui libri, generi, storie di classici e nuove tendenze della narrativa contemporanea, la parola d’ordine è “il mio passalibro è…”. Vini offerti da Tasca D'Almerita sponsor di cultura.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE