FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Pozzo dei Goti in Arte": street art, pittura e fotografia a Barcellona Pozzo di Gotto

  • Via Pozzo dei Goti - Barcellona Pozzo di Gotto (Me)
  • Dal 27 al 30 agosto 2015 (evento concluso)
  • 19:00
  • Ingresso gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell'evento.

Balarm
La redazione

Un appuntamento che fa focus sull'arte, che la accende trasmettendola nelle sue molteplici forme: da giovedì 27 a domenica 30 agosto a Barcellona Pozzo di Gotto torna "Pozzo dei Goti in Arte", un evento/progetto che segue le logiche del collettivo Flock.

Ogni giorno a partire dalle 19 si potrà partecipare ad un aperitivo e poi assistere ad una performance artistica in via Pozzo dei Goti, primo insediamento urbano della comunità di Pozzo di Gotto, risalente intorno alla metà del Cinquecento.

La via, solitamente semideserta, si anima di forme e colori e il silenzio che in genere vi regna viene sostituito dall’incessante vociare di adulti e bambini, con il quale i muri delle antiche abitazioni sembrano entrare in risonanza come se anche loro volessero partecipare con il loro carico di ricordi.

Si comincia giovedì 27 alle ore 20.30 con "Veleggere", performance di luce e reading, cui segue, alle ore 22, una performance teatrale con Giovanna Perdichizzi, Diego Delfino e Dario Delfini. 

Venerdì 28 agosto si prosegue con il ritorno, alle ore 21, di "Veleggere", seguito alle ore 22 da una performance di danza contemporanea, mentre sabato 29 l'appuntamento con "Veleggere" si sposta alle 20 e alle 22 verrà dato spazio al dj set degli "Attacchi Verbali".

Infine, domenica 30 agosto "Veleggere" torna alle ore 20, mentre a concludere la manifestazione penserà il live set in scena alle ore 22, con protagonista Rycott.

 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE