VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Ballarò & Streetfood": alla scoperta dei mercati storici della città con Palermobility

  • Dalla struttura ospitante - Palermo
  • 9 settembre 2015 (evento concluso)
  • 09:30 - 13:15
  • 40 euro (servizio navetta, assicurazione, degustazione, guida multilingue)
  • Per informazioni è possibile chiamare il numero 340.3835970 o scrivere all'indirizzo mail info@palermobility.com.

Balarm
La redazione

Dedicata alle migliori strutture microricettive della città, Palermobility è una piattaforma rivoluzionaria che nasce come un'opportunità per gestori, turisti, territorio e uno strumento just in time per dare valore aggiunto alle relazioni con gli ospiti: un modo non convenzionale e intelligente di fare turismo nel mondo del web 2.0.

Con lo scopo di offrire servizi accessori e attività online collegate alle strutture, tra B&B, affittacamere, case vacanze e alloggi turistici, Palermobility propone un tour alla scoperta dei mercati storici e dei sapori più autentici della città con "Ballarò & Streetfood".

Sarà per i turisti un'occasione per immergersi nell'atmosfera genuina palermitana, nei luoghi più rappresentativi e ricchi di folclore: dalla struttura ospitante a piazza Pretoria, dalla Chiesa di San Giuseppe dei Teatini fino a Ballarò, tra le sue strade strette e i suoi venditori ambulanti, tra i profumi, i colori tipici e le caratteristiche abbanniate.

Dopo la visita guidata, in programma l'immancabile sosta per la degustazione dello streetfood di Palermo. Pane con panelle, cazzilli, lo sfincione, il pane con la milza, tutti piatti con un gusto intenso e inimitabile che hanno sempre caratterizzato la cultura gastronomica della città. Dulcis in fundo per chiudere il pasto, sarà servito un buon bicchiere di sangue siciliano, un vino da dessert siciliano.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE