FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"Festa della Pizza e della Schiacciata": sapori e artigianato a Valverde

  • Zona Peep - Valverde (Ct)
  • Dal 5 al 6 settembre 2015 (evento concluso)
  • 19:00
  • Ingresso libero
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web della manifestazione.

Balarm
La redazione

Farina, olio, sale, pomodoro e tanto altro: i sapori rustici dei prodotti degli antichi forni tornano a Valverde per la ventitreesima edizione della "Festa della Pizza e della Schiacciata e del Pane Condito", che si tiene nella Zona Peep sabato 5 e domenica 6 settembre.

Una vera e propria celebrazione in cui cibo e artigianato sono protagonisti assoluti, e che ogni anno attira un numero di visitatori sempre maggiore. Durante i due giorni è possibile gustare pizze, schiacciate e pane condito, il tutto appena sfornato o addirittura cotto sul posto.

La degustazione si svolge su uno sfondo divertente e coinvolgente: sono previsti spettacoli, musica e intrattenimento con momenti di live music. In cambio di pizze e schiacciate è richiesta una quota minima e puramente simbolica, che va a sostenere gli sforzi fatti per realizzare una manifestazione fruibile gratuitamente.

Quest'anno, oltre alla classica lotteria di beneficenza, faranno parte dell'animazione il musicista Brigantony e una serie di band che si esibiranno dal vivo durante la serata conclusiva della manifestazione.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE