FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena tedesca alla Birreria Warsteiner Garzilli: panciotto di maiale al brandy e wurstel di Francoforte

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 1 al 13 settembre 2015 (evento concluso)
  • 20:00 - 24:00
  • 9 e 14 euro (a persona, coperto incluso)
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

Anche per il mese di settembre la cucina tedesca della Birreria Warsteiner Garzilli di Palermo non si ferma. Gli amanti dei sapori decisi e della birra di qualità possono degustare due nuovi menu speciali.

La birra, il sapore della carne e molto altro: alla Birreria tornano gli accostamenti di sapore tipici, che renderanno ricche di gusto le cene del mese grazie alla possibilità di gustare delle vere specialità ad un costo contenuto, scegliendo una tra le tre proposte.

Il primo menu prevede, al costo di 9 euro (a persona, coperto incluso), un antipasto composto da patate alla tedesca e un secondo piatto composto da un panciotto di carne di maiale al brandy farcito con fior di bufala, prosciutto cotto delle Madonie e funghi prataioli di Filaga, con contorno di cipoliine borottane caramellate. Durante la cena verrà servito anche, compreso nell'offerta, un boccale di birra Original Warsteiner bionda da 0.30 cl.

Il secondo menu prevede, al costo di 14 euro (a persona, coperto incluso), un antipasto composto da patate alla tedesca e wurstel di Francoforte e un secondo piatto composto da un entrecotte di angus irlandese con insalata verde. Accompagna le due pietanze un boccale di birra Original Warsteiner bionda da 0.30 cl.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte. Per le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov´è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE