LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Giornalismo e televisione: incontro con Alessandro Amato e Stefania Petyx

Balarm
La redazione

Per il ciclo Conversazioni, nell’ambito della rassegna di arte, musica e letteratura “L’Arabafenice” avrà luogo il dibattito su giornalismo e tv con Stefania Petyx e Alessandro Amato.

Un argomento attuale quello del giornalismo connesso con i media: le varie trasformazioni nel campo dell'informazione hanno infatti dato vita a una serie di approcci differenti e in continuo rinnovamento.

Tra giusto e sbagliato, tra approfondimenti e curiosità, Stefania Petyx e Alessandro Amato chiacchiereranno e risponderanno a tutte le domande riguardanti l'argomento, cercando di dare il proprio punto di vista alla luce dell'esperienza personale.

Stefania Petyx, nota giornalista, è stata la prima donna a far parte degli inviati di Striscia la Notizia. Si è occupata di casi di ogni genere, e le si attribuisce lo scoop della Banca Popolare di Lodi, oggi Banca Popolare Italiana.

Alessandro Amato è un giornalista sportivo. Il suo volto è legato al programma Studio Stadio, programma televisivo che seguiva, in diretta con ospiti, le partite del Palermo.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE