VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

#Domenicalmuseo: visite guidate, laboratori e brunch alla caffetteria della Gam

  • Galleria d'Arte Moderna - Palermo
  • - Palermo
  • 6 settembre 2015 (evento concluso)
  • 11.00 - 16.00
  • Ingresso gratuito al museo, 5 euro (laboratori bambini), 3 euro (visite guidate adulti), 10 e 5 euro (brunch per adulti e bambini)
  • Info e prenotazioni al numero 091.8431605.

Balarm
La redazione

Ogni prima domenica del mese, l'ingresso alla Galleria d'Arte Moderna è gratuito per tutti. Il museo propone inoltre tanti appuntamenti per tutta la famiglia: alle ore 11.00 per i bambini c'è "Giochiamo con le mani" visita–laboratorio alla scoperta dei materiali che gli artisti utilizzavano per dare forma alle grandi sculture del museo. 

In laboratorio, potranno maneggiare l’argilla cruda per dar vita alla loro creazione. Durata 90 minuti. Costo 5 euro a bambino. Sempre alle ore 11.00, per gli adulti, visita guidata alla collezione del museo. Durata 90 minuti, costo 3 euro. 

Dalle 11.00 alle 16.00 presso la caffetteria del museo sarà disponibile il brunch per tutta la famiglia: un allettante menù di fine estate composto da quiche di verdure, gnocchetti di Gragnano ai profumi di Sicilia, riso Venere mille colori, insalate di cereali, una selezione di frittate, torte e brioche sia dolci che salate. 

Il menu, da gustare con pigrizia in questa prima domenica di settembre, comprende anche una bevanda a scelta tra succhi acqua o birra, e l'immancabile caffé lungo. Costo 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini. Chi prenota il brunch partecipa gratis alla visita guidata delle ore 11. 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE