FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Cospladya Comics & Games": il festival dedicato al fumetto e alla graphic novel

  • Fiera del Mediterraneo - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 18 al 20 settembre 2015 (evento concluso)
  • 10:00 - 23:00
  • 8 euro (giornaliero), 5 euro (ridotto), 20 euro (abbonamento)
Balarm
La redazione

Alla Fiera del Mediterraneo di Palermo è in programma, da venerdì 18 a domenica 20 settembre, la fiera del fumetto con tanti eventi, ospiti, mostre e numerose iniziative: torna "Cospladya Comics & Games" e arriva "Palermo Comic Convention", un grande festival dedicato al mondo del fumetto e della graphic novel.

Con la manifestazione (visualizza programma completo) arriva in Sicilia il meglio dell'editoria di settore, importanti case editrici e star del fumetto internazionale, e ancora mostre, workshop, masterclass e conferenze.

Una tre giorni all'insegna della cultura, del divertimento e dell'intrattenimento con aree eventi e food dedicate, grazie alla collaborazione delle aziende KePalle e Brioscià, anch'esse presenti all'evento.

Un festival completo e vivace con un programma ricco di ospiti, incontri e di idee innovative che lo trasformeranno in un'esperienza indimenticabile nonché punto di riferimento per la cultura del fumetto italiano e internazionale.

Ospiti di grande fama come Pino Insegno, Monica Ward, Chiara Colizzi, Maurizio Merluzzo, John Bolton, Scott Hampton, Giorgio Vanni e tanti altri ancora per la quinta edizione del festival palermitano.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE