FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

La seconda edizione di "Sposi ad arte": la fiera dedicata ai futuri sposi a Partinico

  • Real cantina borbonica, via Principe Umberto - Palermo
  • Dal 2 al 4 ottobre 2015 (evento concluso)
  • 16:00 - 24:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Aria di romanticismo in una location maestosa e ottocentesca: la suggestiva Real cantina Borbonica di Partinico ospita, da mercoledì 2 a venerdì 4 ottobre, la seconda edizione di "Sposi ad Arte", la fiera dedicata alle coppie che vogliono convolare a nozze.

L'affascinante struttura che suscita passioni profonde in quanti vogliono vivere il proprio matrimonio come una favola. L'evento, organizzato da Tiziana Buffa di Dodo Wedding, vede la presenza di professionisti selezionati che propongono le novità del settore.

Atelier di abiti per la sposa e lo sposo, le location per i ricevimenti, i catering, gli addobbi floreali, gli inviti, le liste nozze, le bomboniere, i fotografi, le auto di lusso, le agenzie di viaggio, l'intrattenimento musicale, gli effetti speciali e i wedding planner che accompagnano i futuri sposi nel giorno del fatidico "si".

Una vetrina elegantissima, con produzioni innovative e proposte per il 2016 ideate per quanti sognano di rendere unico e irripetibile il giorno più bello della loro vita.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE