TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Serio Sisters e Roberto Lipari in "Dadaumpà": il varietà va in scena al Teatro Jolly

  • Teatro Jolly - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 2 al 3 ottobre 2015 (evento concluso)
  • 21:30
  • 10 euro

Dopo il gran successo in numerose piazze siciliane, tornano le Serio Sisters: accompagnate dalla loro band, composta da Vincenzo Bua, Alberto Santamaria e Andrea Chentrens, le due cantanti proporranno al Teatro Jolly di Palermo lo spettacolo “Dadaumpà".

Con l’omaggio alle sorelle di Studio Uno, le Serio Sisters inaugurano la stagione teatrale al Teatro Jolly, con uno spettacolo che strizza l’occhio al gran varietà.

All’interno dello show, della durata di 90 minuti, le Serio Sisters interpretano in maniera del tutto originale, per mezzo di coreografie, accessori di scena ed arrangiamenti polifonici, i brani che hanno fatto la storia della musica italiana (dal Quartetto Cetra, al Trio Lescano, da Mina a Giuni Russo), cimentandosi anche in alcuni tra i più grandi successi della musica internazionale contemporanea e anche in brani inediti.

Lo spettacolo sarà abilmente e comicamente condotto da Roberto Lipari, cabarettista giovane, ma con un grande bagaglio di esperienze alle spalle ha frequentato i laboratori La Carovana Stramba, Zelig, Made in Sud) è autore di spettacoli e testi comici, molto noto sul web per i suoi video “Spottò”.

COSA C'È DA FARE