BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"Le vie dei tesori": la bottega del piccolo legatore, il laboratorio per bambini di Liber

  • Expo-lab di Liber - Palermo
  • - Palermo
  • 10 ottobre 2015 (evento concluso)
  • 10:00
  • 7 euro
  • Acquisto biglietti solo online sul portale de "Le vie dei tesori". Per maggiori informazioni chiamare il call center al numero 091.23893000.

Balarm
La redazione

Imparare a riciclare e riutilizzare invece che gettare. Sviluppare le capacità manuali. Vivere l’emozione di realizzare da soli un libro. Sono questi i principali obiettivi, ma non i soli, del laboratorio promosso dall’associazione Liber.

L’incontro fornirà l’opportunità di dare spazio alla creatività di piccoli apprendisti librai di età compresa tra gli 8 e i 12 anni. Impareranno a realizzare un piccolo taccuino all’insegna del riciclo, della cultura e dell’arte manuale. A conclusione delle due ore di attività, ciascun partecipante potrà portare con sé la propria creazione, dove potrà scrivere le proprie storie e i propri pensieri.

I laboratori per i bambini de "Le vie dei tesori", condotti da esperti per l’infanzia, educatori e giornaliste, sono costruiti proprio per stuzzicare la creatività, la fantasia e la capacità di invenzione dei piccoli spettatori.

Gli eventi per bambini sono su prenotazione. Basta scegliere l’evento sul sito www.leviedeitesori.it, prenotare e pagare il contributo previsto. L’organizzazione invierà vai mail un coupon dotato di QR code, che dovrà essere stampato (o mostrato attraverso un dispositivo elettronico) all’ingresso. Nel caso in cui l’evento non abbia raggiunto il numero massimo di partecipanti, è possibile partecipare pagando il contributo sul luogo. La prenotazione è comunque consigliata.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE