FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Palermo Fashion weekend": un fine settimana dedicato alla moda nel cuore di Palermo

  • Piazza Bologni - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 3 al 4 ottobre 2015 (evento concluso)
  • 19:30 - 24:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Piazza Bologni ospita il "Palermo Fashion Weekend", sabato 3 e domenica 4 ottobre, una manifestazione dedicata alla moda con importanti ospiti del settore tra modelle, attori e altri personaggi dello spettacolo.

Per Palermo ottobre si apre così con un fashion weekend che si celebrerà nel cuore della città antica. Sabato 3 dalle ore 19.30 ci saranno le griffe di Palermo Collezioni e a seguire, domenica 4, il Palermo Fashion Night con le aziende selezionate da Confcommercio.

La due giorni firmata dalla Duerre Regia Eventi ha ricevuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio comunale, che ha concesso per la prima volta questo spazio cittadino, nel cuore del Cassaro, per un evento moda. Madrina della manifestazione Guendalina Canessa, affiancata dalla bellezza della top model Dayane Mello

Saranno venti le modelle siciliane, selezionate dal direttore artistico Roberto Capone, con la producer Rosi De Simone cofondatrice della Duerre, che indosseranno una selezione di marchi regionali e nazionali. Sabato, con la conduzione di Monia Arizzi e Massimo Minutella, ci saranno le proposte moda di Max Mara Sciuti e Week End di Max Mara Sciuti”con le selezioni di Carolina Malipiero, imprenditrice ed esperta di moda e la partecipazione di Rossella Leone, attrice nel cast di “Anche se è amore non si vede” con il marito Salvo Ficarra.

Adv
Seguiranno gli abiti di Paolè di Paola Filippone, quelli Penny Black e dell'haute couturier catanese Giovanni Cannistrà e ancora le proposte autunno inverno 2015-2016 di Dress, Soldano e Geraci gioiellieri.

Parteciperà alla manifestazione anche l’attore siciliano Lollo Franco che aprirà la kermesse con un monologo. Ancora spettacolo con le musiche di Mauriziotto dj, e Coral arte flamenco di Deborah Brancato. Media partner della due giorni la Star System Milano, rivista e agenzia di moda che sarà presente con il direttore Alessandro Nava e con Stefano Sala top model protagonista della passata stagione di "Ballando sul ghiaccio".

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE