TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Costellazioni": l´esplorazione delle infinite possibilità di universi paralleli al teatro Libero

  • Teatro Libero - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 3 al 5 marzo 2016 (evento concluso)
  • 21:15
  • 18 euro (intero), 16 euro (ridotto del 10% con carte convenzionate la sera della prima: ModusCard, Carta Più Feltrinelli, Touring Club, Ideanet), 11 euro (ridotto under 25)
  • È possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino del teatro, da un'ora e mezza prima dell'inizio dello spettacolo, previa prenotazione telefonica al numero 091.6174040. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Teatro Libero.

Balarm
La redazione

Applicare la teoria della fisica quantistica sugli universi paralleli a un rapporto di coppia: è “Costellazioni”, un testo divertente e triste al contempo che approda a Palermo all’interno della stagione del Teatro Libero.

Scritto da Nick Payne, lo spettacolo, prodotto da Khora.Teatro, mette in scena Orlando, un tipo alla mano che va avanti facendo l’apicoltore e Marianna, una donna divertente ma anche molto intelligente che lavora all’Università nel settore della cosmologia quantistica.

Ispirandosi alle idee della teoria del caos, “Costellazioni” esplora le infinite possibilità degli universi paralleli attraverso la relazione tra un uomo e una donna. Un testo dinamico, travolgente ma anche drammatico che porta lo spettatore a comprendere come anche un piccolo evento possa drasticamente cambiare il futuro.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE