FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena a due da Peppi´s Pizza: se vieni in coppia due margherite in omaggio

  • Peppi's Pizza - Palermo
  • - Palermo
  • 16, 17, 18, 19, 23, 24, 25, 26, 30 novembre 2015
    1, 2, 3, 7, 8, 9, 10, 14, 15, 16, 17, 21, 22, 23, 24, 28, 29, 30 dicembre 2015 (evento concluso)
  • 18:00 - 01:00
  • 2 euro (coperto per due persone)
  • Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 347.7565474.

Balarm
La redazione

Sarà questione di romanticismo, ma Peppi's Pizza ha pensato anche alla coppia con una nuova allettante promozione. Andare a cena con il partner non è mai stato così conveniente: se vieni in coppia, infatti, due margherite sono in omaggio al tavolo.

Valida dal lunedì al giovedì, la promozione offre due pizze margherita gratis come base con la possibilità di fare aggiunzioni e di scegliere il proprio impasto speciale: da quello ai sei cereali a quello di tumminia, passando al kamut alla quinoa. Una scelta decisamente più variegata che dimostra quanto Peppi's sia attento alle nuove esigenze alimentari, al nuovo gusto green.

Basta presentarsi alla cassa con la frase "Ci manda Balarm " e la cena è servita al tavolo, perché, dopo quarant'anni di attività, il locale diventa da luogo di passaggio uno spazio accogliente e colorato dove passare una serata in tranquillità.

I quarant'anni di cammino della pizzeria sono garanzia di qualità e negli ultimi due anni, grazie alla nuova gestione Master Chef, Peppi's si è aperto anche all'innovazione e ad una più grande attenzione verso il pubblico, verso i suoi gusti, verso il suo bisogno d'intrattenimento. La pizzeria è presente sui circuiti Just Eat ed Hello Food.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE