LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Sei anni insieme": il Forum Palermo festeggia con Paolo Ruffini

Balarm
La redazione

Sei anni insieme al Centro Commerciale Forum di Palermo, sei anni che lo hanno visto diventare sempre più un punto di riferimento per lo shopping dei palermitani: mercoledì 25 novembre alle ore 17 l'appuntamento è nella zona ristorazione, dove avrà inizio la festa.

Ospite speciale della giornata sarà il comico Paolo Ruffini, già conduttore di "Colorado" insieme a Belén Rodríguez, Chiara Francini e Digei Angelo, e di "Stracult, a casa di Marco Giusti", porterà in scena una ventata di simpatia.

Il comico, noto anche per aver partecipato a diversi film natalizi e per aver prestato la sua voce a Lucignolo nel film d'animazione Pinocchio di Enzo D'Alò, è anche scrittore (il suo primo romanzo si intitola Tutto bene) e regista: il primo film Fuga di Cervelli è stato uno dei film italiani più visti nel 2013.

In occasione del compleanno, si taglieranno tante originalissime torte che verranno offerte al pubblico. In seguito, ci si sposterà nell'area esterna per la spettacolare accensione delle luci di Natale. 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE