TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

La magica realtà del "This is (not) a circus" al Zappalà

  • Gran Teatro Tenda - Palermo
  • - Palermo
  • 25 novembre 2015 (evento concluso)
  • 21:00
  • 10 euro
  • Per prenotazioni e informazioni chiamare ai numeri  327.0807133, 091.9740722, 380.6815955

Al teatro Zappalà approda lo spettacolo più incredibile sulla terra, una realtà completamente nuova e sconosciuta alla città che è pronta a farvi rimanere a bocca aperta.

Uno spettacolo all'insegna del divertimento che tra follia, trucco e visi pieni di pittura catapulterà il pubblico nel magico mondo del "This is (not) a circus".

Il "This is (not) a circus è il nuovo progetto della famosa compagnia Shameless, una compagnia di danza italiana che si occupa di hip hop e di contaminazione dal 2011, famosa in tutta la penisola italiana.

Gli Shameless nascono con l'idea di destrutturare la comune idea di danza introducendo nelle loro performances elementi di contaminazione che spaziano tra diversi stili di danza, abbraciando così diverse tematiche.

Il circo e le sue mille sfumature è il concept del circo che propone una visione diversa del circo circense con richiami allo spettacolo danzato mediante danzatori, acrobati e giocolieri.

La compagnia è coreografata da Luigi Iemma, ballerino e coreografo internazionale noto per le sue tournè con artisti del calibro di Kylie Minogue, Alicia Keys e tanti altri.

Completano il quadro la coreografa ospite Marika Veca, i costumi e le scenografie curate da TittiNuz Crea, le coreografie di Simona Calanna, Giada Condello e Chiara Mesiani.

COSA C'È DA FARE