FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Un abbraccio per Rossella": una serata di beneficenza per raccogliere fondi per le cure

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • - Palermo
  • 25 novembre 2015 (evento concluso)
  • 21:00
  • Ingresso su invito in cambio di un´offerta
  • L'invito può essere prenotato e/o ritirato presso l'Accademia Cantori Nuovi in via Monti Iblei 55. Per informazioni è possibile chiamare il numero 091.2523506 oppure il 328.4160827, o scrivere all'indirizzo mail info@cantorinuovi.com.

Balarm
La redazione

È diventata ormai virale la storia di Rossella Madonia, la ragazza palermitana malata da ormai cinque anni dopo un vaccino antinfluenzale, che ha coinvolto il popolo del web con una lettera dove spiega il suo stato di salute e i gravissimi effetti collaterali che l'hanno resa pelle ossa e senza forze.

Palermo c'è, vuole contribuire, e organizza con l'Accademia Cantori Nuovi uno spettacolo di beneficenza, mercoledì 25 novembre, al Cineteatro Colloseum: "Un abbraccio per Rossella" nasce proprio con l'obiettivo di raccogliere i fondi necessari per le sue cure che solo il centro specializzato di Dallas, negli Stati Uniti, potrà offrirgli, tentando di trovare una soluzione a quelle misteriose allergie che la stanno distruggendo.

I fondi saranno quindi necessari anche per affrontare il viaggio, unica scelta che Rossella ha per tentare di trovare una terapia entro la prossima primavera e, così, salvarsi la vita.

Una serata benefica per dimostrare il proprio sostegno e partecipare attivamente a questa grande opera di solidarietà nei confronti non soltanto di una concittadina, ma di una ragazza vittima della non curanza del sistema sanitario che non le ha offerto nessuna assistenza, nessuna terapia, nessun impegno.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE