FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Volalibro": festival tra letteratura, performance e laboratori a Noto

  • Luoghi del paese - Noto (Sr)
  • Dal 21 al 29 novembre 2015 (evento concluso)
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Si rinnova per l'VIII Edizione “Volalibro”, festa della cultura, il cui obiettivo è l’apertura ai fanciulli e adolescenti, dalla scuola primaria ai licei e istituti d’istruzione secondaria superiore, dei vasti campi della conoscenza.

Vastissima la proposta culturale realizzata grazie all’apporto del comitato scientifico, che accoglierà i ragazzi che ogni anno giungono a Noto da tutta la Sicilia e anche da alcune città del nord Italia: tra gli eventi incontri con gli autori, laboratori, talk show, convegni, performances teatrali, mostre, letture, seminari e stage.

Il programma sarà suddiviso, come di consueto, in una fascia dedicata ai più piccoli della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, passando poi a quelli della scuola secondaria di primo e di secondo grado. Numerosi gli appuntamenti aperti anche al grande pubblico, che certamente non mancherà di fare sentire la propria presenza nell’accogliere ospiti di calibro internazionale. Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE