FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena e karaoke da Peppi´s: serata a premi dedicata alla comunità Lgbt

  • Peppi's Pizza - Palermo
  • - Palermo
  • 27 novembre 2015 (evento concluso)
  • 20:00
  • 10 euro (a persona, servizio incluso)
  • Per prenotazioni e informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 347.7565474.

Balarm
La redazione

In alto i microfoni per la serata di karaoke organizzata da Peppi's Pizza e dedicata alla comunità LGBT: venerdì 27 novembre la pizzeria offre un menu ad hoc compreso di una pizza, accompagnata da una porzione di patatine fritte e una bibita al costo di 10 euro.

La promozione offre quindi una pizza a scelta tra le diciasette del menu "classico", con la possibilità di fare aggiunzioni (escluse dal costo del menu) e di scegliere il proprio impasto speciale: da quello ai sei cereali a quello di tumminia, passando al kamut alla quinoa.

Una serata a premi in cui ci si potrà sfidare a suon di canto e cenare comodamente in pizzeria che da luogo di passaggio, come in passato, è diventato uno spazio accogliente e colorato, che offre il servizio al tavolo.

I quarant'anni di cammino della pizzeria sono garanzia di qualità e negli ultimi due anni, grazie alla nuova gestione Master Chef, Peppi's si è aperto anche all'innovazione e ad una più grande attenzione verso il pubblico, verso i suoi gusti, verso il suo bisogno d'intrattenimento. La pizzeria è presente sui circuiti Just Eat ed Hello Food.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE