LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Heartbit Interactive": un team italiano di sviluppo di videogiochi indipendenti

  • Largo Primavera 4 - Palermo
  • 29 novembre 2015 (evento concluso)
  • 16.00
  • 3 euro (inclusa la partecipazione ai tornei)
  • Per informazioni telefonare al numero 091.7308757, oppure inviare una mail a info@antrodeidraghi.it

Primo evento di presentazione siciliano del team Heartbit Interactive, autori di "Doom and Destiny", "Miner Warfare", "Spyleaks" e del nuovo progetto in collaborazione con Feudalesimo e Libertà: "Inferno - Quasi mille anni dopo".

La conferenza d'apertura è tenuta dal "lead artist" di "Heartbit Interactive", Davide Cangemi, che racconta la storia del team "Heartbit", dagli esordi ad oggi, presentando i giochi e svelando in anteprima i progetti futuri del team.

Alle 17.30 si comincia con i tornei di "Miner Warfare" e "Spyleaks" che, con modalità diverse, andranno avanti ad oltranza fino all'incoronazione dei vincitori di ogni categoria. Ogni primo classificato riceverà un premio consegnato a mano da Davide Cangemi.

Il nuovo progetto "Inferno - Quasi mille anni dopo" sarà presente in versione demo giocabile e oltre alle postazioni di gioco ci sarà un angolo dedicato al merchandising "Heartbiti interactive", con le copie dei giochi (sia box che Steam keys), magliette, adesivi, poster e tanto altro.

COSA C'È DA FARE